Compagnia Gelide Fiamme

La Compagnia Teatrale Gelide Fiamme viene fondata a Bologna nel 2008 da un gruppo di giovani studenti, aspiranti attori e presentatori, desiderosi di creare da soli scenografie ed ambientazioni medievali, fantasy, horror. Coordinati con stile imprenditoriale da Luigi.

Animazioni medievali Ferrara - Compagnia Gelide Fiamme

Animazioni medievali a Ferrara

La compagnia inizia a muovere i primi passi portando in scena televisiva vari spettacoli cittadini.
Un po’ tutti iniziano così, ma il nostro percorso ci ha condotti in tante feste private, circoli, sale, che ci siamo sempre più arricchiti di esperienze di gioco e coinvolgimento del pubblico, a differenza di tante compagnie che hanno creato spettacolo sul palco, noi l’abbiamo creato tra i tavoli, tra le sedie, nei parchi, nei circoli paesani, nelle parrocchie, negli asili, nei centri anziani. Abbiamo arricchito la nostra vita di bellissime esperienze, amicizie, momenti indimenticabili di gioia ed allegria.

La successiva richiesta di scenografie più serie, documentate, storiche, la richiesta di supporto alle rievocazioni ed alle manifestazioni culturali medievali ci ha poi dotati di attrezzature e costumi, ma anche di atteggiamenti e lessico più sofisticati e ricercati.
Ci auguriamo che tu voglia diventare un nostro amico e ovviamente complice.

Summary
Photo ofGelide Fiamme
Name
Gelide Fiamme
Nickname
(Gelide Fiamme)
Website
Job Title
Compagnia
Company
Compagnia Gelide Fiamme
Address
Via Copparo 123,
Ferrara, Emilia Romagna, 44123
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On Youtube