Cena con delitto a Polesella

Cena con delitto a Polesella

Cerchiamo ristoranti per giocare.

Le cene con delitto che organizziamo a Polesella, sono uniche ed esclusive, tutti i partecipanti giocano la cena con delitto mediante un personaggio da interpretare in prima persona che viene assegnato dallo scenografo della compagnia gelide fiamme.

Ci sono tre tipi di cena con delitto a Polesella:

  • Il primo tipo è la cena con delitto teatrale a Polesella, dove cinque persone della compagnia gelide fiamme interpretano diversi personaggi della trama ed i partecipanti della cena con delitto a Polesella osservano, prendono appunti, fanno poi domande e scrivono un resoconto.
  • Il secondo tipo è un gioco di ruolo dinamico con cena con delitto a Polesella dove è necessario interpretare il proprio personaggio in prima persona, muoversi all’aperto o all’interno di castelli o strutture adatte, impugnare armi e oggetti finti e compiere azioni con l’osservazione del master di gioco che attribuirà i punti. L’azione di successo o insuccesso influisce sulla dinamica della trama e solitamente dura tutto il fine settimana, giochiamo questo tipo di cena con delitto il sabato sera durante una sessione di gioco che va dal sabato sera alla domenica pomeriggio.
  • Il terzo tipo è quello più giocato poichè intermedio, occorre interpretare il proprio personaggio ma non si svolgono azioni fisiche e si gioca alla cena con delitto stando comodamente seduti a tavola, parlando in nome del proprio personaggio

La cena con delitto a Polesella Gelide Fiamme è sempre il terzo tipo e dove la location merita, organizziamo poi il secondo tipo. Per partecipare alle nostre cene con delitto a Polesella contattaci o visita la pagina FB dove abbiamo pianificato i vari appuntamenti.

Leave a reply

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On Youtube