Cena con delitto Ferrara

Cena con delitto Ferrara con la Compagnia Gelide Fiamme

Organizziamo a Ferrara, varie tipologie di cene con delitto, quasi tutte con trame, ambientazioni e scenografie medievali.

Le trame delle cene con delitto a Ferrara sono tantissime e consentono all’organizzatore, ai partecipanti o in caso di feste di compleanno organizzate a Ferrara, di scegliere quella più adatta.

Per le feste di compleanno con cena delitto Ferrara, abbiamo ottimi rapporti d’amicizia con diversi ristoranti con sale private, parchi, aree dove poter giocare in gruppo senza partecipazione di persone esterne.

Lo spazio di gioco delle cene con delitto a Ferrara, sono: agriturismo, alberghi con parchi o con area estiva, ville medievali, proprietà private in cui è possibile giocare la trama scelta.

Le nostre cene con delitto a Ferrara funzionano così: prima si cena, con un menù di piatti medievali, poi si sparecchia, si creano i gruppi di gioco (buoni, cattivi, vittima/e, carnefice/i, complici, curiosi, passanti, perdigiorno, guardie, ladri, la solita vecchietta, e così via).Si introduce la trama di gioco della cena con delitto, che può essere anche dinamico, ovvero il delitto si svilupperà in modo diverso durante la cena a seconda delle capacità dei giocatori (in alcune trame la vittima riesce anche a non farsi uccidere perchè più scaltra dell’omicida). Dopo un tempo prestabilito, al massimo di tre ore, si finisce di giocare. In alcune occasioni speciali, dopo la cena con delitto si passa ai balli medievali.

 

Leave a reply

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On PinterestVisit Us On Youtube